Borse, borse, borse!!!!!!

18:24

......come vi avevo anticipato nel post di ieri
pubblico oggi le foto delle mie ultime borse. Ormai è diventata una vera e propria mania e non so più dove metterle....ma ho deciso!
Cucire le borse mi piace troppo e poi, in questo modo oltre che venderle, posso cambiarne una al giorno!!!!
Per queste ultime ho utilizzato dei tessuti in cotone operato nei colori panna, arancio e azzurri. .....come sempre arricchiti in base al mio estro e fantasia. Io poi ho proprio voglia di colore, di allegria e spero proprio che la primavera arrivi prestissimoooooooo. Come sempre, però, aspetto i vostri commenti....:-)
Per questa borsina avrei voluto utilizzare un bottoncino ottenuto da un pezzetto di legno, come visto sul blog di Giulia Rizzo, GIfelt (mi ha dato il consenso per copiare l'idea!) ma poi non sapevo come attaccarlo, xciò ho optato per un classico alamaro!
Queste invece sono due dolci borsine arrotondate che io trovo molto romantiche, anche se non so il perchè!
Ora però torno a un lavoro che mi hanno commissionato...(borse ovviamente, cos'altro sennòòò!!!!?????!!!!!)
...ops, non avevo visto l'ora!
Tornerò al lavoro domattina, adesso vado a preparare una pizza per stasera........altrimenti si resta a stomaco vuoto.......anche se ovviamente, essendo entrati in Quaresima, i giorni di digiuno cadono giusto a fagiuolo!!!! :-P

You Might Also Like

2 comments

  1. Ciao Angela, sei bravissima. complimenti una più bella dell'altra.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie per essere venuta a trovarmi sul mio blog e per essere diventata una mia sostenitice.
    Ricambio volentieri e aggiungo i complimenti per le tue borse....davvero belle!
    a presto
    Roberta

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive