A Roberto Bognanno ....ovunque tu sia!

14:08

Cari tutti,
questo post è interamente dedicato a Roberto Bognanno.
Roberto, che mercoledì pomeriggio ha perso drammaticamente la sua giovane vita a Firenze, lontano da casa.
Caro Roberto, ovunque tu sia, sappi che siamo stati davvero fortunati ad averti conosciuto.......ad avere condiviso con te tanti momenti felici, attimi di gioia che il nostro cuore custodirà per sempre.
Non trovo le parole per ringraziarti dei tuoi sorrisi, del tuo sostegno, della tua amicizia.
Posso semplicemente dirti GRAZIE!
GRAZIE per essere stato una parte importante della mia vita, della nostra vita.
Mi mancherai tantissimo!!!!!!!!

You Might Also Like

2 comments

  1. Anch'io mi associo alle belle ma franche esternazioni su Roberto, prima solo compagno dei miei figli e poi grande amico. Caro Roberto non avevo mai conosciuto una persona così pura come te. Grazie, Maestro di stile! Ti porterò sempre nell'anima. Rosalba

    RispondiElimina
  2. Mio Principe, mio Amore, mio Tutto,
    mi si spezza il cuore a dover scrivere ciò che non posso più dirti a voce! Ovunque tu sia, se mi senti, se mi vedi, sappi che ti amo...ti amo tanto...ti amo davvero.

    Per sempre...

    L.

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive