try it!

10:08

Buondì!
Oggi inauguro una nuova rubrica!
E la voglio chiamare Try it, perchè in fondo è così!
Se non ci proviamo, a fare quello che ci piace, non sapremo mai se saremo in grado di riuscirci o no!
Come molte (almeno spero!) di voi, puntualmente ogni giorno mi tuffo nel magico mondo di Pinterest, attratta spessissimo dalla bellezza delle foto e più spesso dal loro contenuto!
ri-pinno a mia volta!
Così, anch'io ho la mia bella cartella DIY e lì, accumulo progetti su progetti e qualcuno, prima o poi, deciderò di realizzarlo!
Perciò, qualche giorno fa, ho iniziato sul serio, complice questo pin ....
........ovvero un bel crochet heart
(Un progetto facile facile....giusto per prendere coraggio!)
Fin d'ora, se ne avete vogliavi invito a segnalarmi i vostri Try it
Li raccoglierò in un post e magari, poi, ci proverò anche io!
Dunque dunque, armata di uncinetto e di un po' di lana avanzata.....
.....giro dopo giro l'ho fatto!!!!!!!
 Tempo di esecuzione...........................5-10 minuti!
Tanto che ne ho realizzati altri con della fettuccia handmade (ovvero magliette riciclate!)......
........e del cotone più sottile!
 Sono carinissimi!
 E, ovviamente, ognuno può realizzarli nelle dimensioni che preferisce!
Devo ammettere che questi in fettuccia handmade mi attirano molto! Alla fine del lavoro con il filo avanzato ho creato un gancio, che poi ho annodato sul dietro! E li ho pure riempiti di gommapiuma che non avevo voglia di buttare!
 Più riciclo di così!
E, per finire, con qualche giorno di anticipo.....
auguro
.....a ciascuno di voi dei felici giorni di festa!!!!!!

You Might Also Like

20 comments

  1. Bellissimi questi cuori!...mi hai fatto venir voglia di provarci....
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela! Sono veramente bello! Mi piace moltissimo cuori! Cercherò con lana spessa. Grazie per la condivisione!
    Buona Pasqua!
    Un abbraccio dal Portogallo.
    Ana Love Craft,
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimiiiiiii mi fai venire voglia di provarci anch'io ... sai quante cose ho salvato ???? una marea .....metterò anche questo ... baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ci ho capito un h !!!non mastico la lingua <3 ahahahah
      ciao

      Elimina
  4. AAAAAAAAAAHHHHHHH Bellissimi !!!!!! Si si anch'io curioso in pinterest , anch'io ho una cartella ....ma ho paura che i progetti debbano aspettare un bel pò !!! BUONA PASQUA !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Sono tutti bellissimi. Quasi quasi ci provo anche io.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. beh, è un sacco di tempo che mi chiedo come si fanno i cuori a crochet... merci beaucoup!
    lori

    RispondiElimina
  7. belli i cuori.....buone feste anche a te

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela! Ti segnalo il mio Try it!! Una faticata! Ma ce l'ho fatta e proprio oggi che ho deciso di pubblicarlo sul mio blog vedo la tua iniziativa :-) per cui aderisco e metto il link http://kristianstadedintorni.blogspot.se/2015/03/fds-ghirlanda-di-pasqua.html
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Sono uno più bello dell'altro!!! e poi io adoro i cuori!!! tantissimi auguri anche a te Angela ... ciao ...

    RispondiElimina
  10. Carinissimi davvero!
    Da provare!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti cari auguri per una Santa Pasqua gioiosa e serena ed un abbraccio Maria

      Elimina
  11. Cara Angela, splendidi i tuoi cuoricini, da provare assolutamente.. e ... come ti capisco anche io sono una accumulatrice compulsiva di idee prese da Pinterest..
    un abbraccio e un augurio di buona Santa Pasqua
    Patri

    RispondiElimina
  12. ho provate tante tecniche negli ultimi 30 anni ma ricamo e crochet nn le avevo mai considerate pensando fossero lavori da vecchiette....forse perchè gli anni avanzano o forse perchè nella mia curiosità di provare cose nuove le sto riscoprendo...da qualche anno le crocette ma la mia cartella di pinterest del crochet sta crescendo....e i tuoi bellissimi cuori mi stanno invitando a prendere mano all'uncinetto....sono troppo invitanti....come cioccolatini....glo

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia... mi sa che riprenderò in mano anch'io i miei uncinetti!
    Tantissimi auguri di buona Pasqua
    Laura

    RispondiElimina
  14. Grazie della visita, tanti auguri anche a te,
    Buona continuazione...
    Ps: mi piacciono questi cuori, il verde éil mio preferito.
    Buona continuazione
    Laura

    RispondiElimina
  15. Bravissima, che carini!!!
    Io qualche progetto diy che mi ero salvata su Pinterest l'ho anche realizzato, sono molto più indietro con le ricette!

    RispondiElimina
  16. rieccomi! ti segnalo questo progetto:)
    http://milleideeinunatazza.blogspot.it/2015/04/gli-orecchini-originali-plastic.html

    RispondiElimina
  17. http://lacinciaallegra.blogspot.it/2015/05/riciclo-barattolo-di-latta.html : dai che partecipo con questo post!
    Un abbraccione!
    lori

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (3) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (22) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (67) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (28) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (12) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (302) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (137) varie (106) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive