io&me!

10:23

io&me...........a dicembre!
......della serie....sono diventata pigrona!! 
Devo ammettere che m'alzo con buone intenzioni! Una bella rinfrescata  al viso,
le solite faccende in casa.....le piante da annaffiare.....la spesa, il pranzo....
Poi ...........mi metto li, seduta, tranquilla tranquilla a curiosare tra un blog e l'altro (perché ognuna di noi ha qualcosa da dire!) ad ammirare idee e creazioni che dire uniche è dire poco!!!! 
 Una lettura veloce a qualche libro iniziato.....
.......e mai finito!!!!!!!
Tante idee in testa da realizzare! E come sempre le borse la fan da padrone!
(del resto dovrebbe esser questo il senso del blog! mostrarvi delle borse!!!!!!)
Ma c'è aria di vacanza! 
voglia di cucire zero! Così........finché decido quale bricco.....

......utilizzare per gustare in una chicchera un buon thè.......
...............il tempo passa....tic tac, tic tac.......e non combino nulla!!!!!!
Lo dicevo, io! 
Dicembre mi fa diventare pigra!!!!!!!
(ma quando si tratta di andar in giro per mercatini.....sono sempre presente! 
Questi oggetti li ho scovati al mercatino mensile di antiquariato di Piazza de' Ciompi, lo scorso novembre!)
:)

You Might Also Like

13 comments

  1. incredibbil ... prigra non ti ci vedo per niente .... oh che meraviglie hai scovato ... mi piacerebbe tantissimo curiosare nei mercatini ....ma forse sarei un pericolo ......baciotti

    RispondiElimina
  2. Ma che bella questa passeggiata tra racconto e immagini! In perfetto "stile Angela"!!!
    La creatività a volte ha bisogno di tranquillità per riscaldare le braci e portare a un fuoco nuovo.
    Rinnovati con i tempi rilassati che ti porta il cuore, e magari una vacanza, in questo periodo di festa e il nuovo anno comincerà con rinnovata energia!
    Buone Feste ^_^
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Che bel mercatino!!! Belle foto e begli oggetti!
    Anche io mi impigrisco, e quindi mi ritrovo l'ultimo giorno con tutti i preparativi natalizi!!! ^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. quante cose belle!!
    buone feste carissima
    Lu

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Avevo sbagliato a scrivere come al solito!!!
    "L'inverno fa questo effetto anche a me.. pigra mi ritrovo davanti alla stufa a fare niente, ma va bene così ci vuole anche questo!!"
    A presto

    RispondiElimina
  7. Complimenti Angela, bel post,. hai coordinato benissimo il testo alle foto che trovo molto belle. Un bacio

    RispondiElimina
  8. Uno scatto più bello dell'altro!!! complimenti!!! ciao a presto ...

    RispondiElimina
  9. Infatti proprio domenica scorsa per la prima volta al mio paese ho visto un mercatino di quelli che piacciono a te e mi sei venuta in mente. Come è bella e grande la nostra Italia. Ciao

    RispondiElimina
  10. sempre quel non-so-che di buon gusto...

    RispondiElimina
  11. Ciao Angela! Beautiful story by gorgeous photos. Great market!
    I only feel lazy in summer when the weather is too hot! My December it's a rush! Shopping, cooking special meals for friends and family, gifts wrapping, Christmas ornaments and so many other things....but it's one of my favorites months.
    I wish you and family a Merry Christmas!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ah, come ti capisco: io che sono pigra tutto l'anno... ma le Feste premono...
    Buon riposo! ^_^
    lori

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive