ogni scusa......

09:50

Ogni scusa è buona .....................per creare!
Stavo rimettendo in ordine  ieri...........quando ho ritrovato questi gessetti che avevo creato tempo fa!
.....mi sono chiesta perché non li abbia utilizzati finora! Evidentemente non mi hanno ispirata a sufficienza! 
Ho dimenticato di raccontarvi che dalla vacanza in Grecia, ho portato anche qualcosa altro con me. Fortunatamente per noi sulle spiagge, a farci ombra, c'erano dei pini marittimi e ogni tanto dalla sabbia spuntava fuori qualche radice......e molte si erano spezzate. 
(ovviamente lettini e ombrelloni a disposizione erano tanti .....ma vi immaginate una calabrese abituata a belle spiagge libere, sedersi sotto ombrelloni messi in fila uno accanto all'altro?????? No di certo, mi spiace, m'è bastato vederli a Riccione o Viareggio......e ho avuto un pò di sconforto!) 
Così mentre ero lì, distesa a nonprendereilsole (!!!) ne ho raccolta qualcuna e ho intrecciato delle ghirlandine, tanto per non restare con le mani in mano!!
E allora ho deciso di metter insieme le due cose......
.......utilizzando anche del nastro di carta washi tape che ho preso da Tiger (-in via de' Servi - mi piace un sacco!) e altri presi su Dawanda!
M'è bastato utilizzare dello spago, fare qualche nodo.....
....agganciare.....
..........creare un fiocco con dello spago più grosso.......
.............e dei fiocchetti con il nastro carta, semplicemente piegandolo su se stesso.......
E voilà!
.........da mettere alla porta, o più semplicemente da appendere in casa.......

....tre belle ghirlandine!!!!!!!!!!
Ovviamente i gesseti sono decorati solo sul davanti (ma non è mica male anche così!).
Bhè, sono soddisfatta!!!!!!!
Ohhhhhhh....si vede che qualche giorno di riposo ha fatto bene alla mia creatività!
Felice primofinesettimanadiluglio!

Con questo post partecipo al 101° linky party di Alex wonderwoman!
Linky Party C'e' Crisi
Se volete curiosare .........!

You Might Also Like

10 comments

  1. mi fai troppo ridere cara Angela ....ti vedo "a non prendere il sole " io sarei come te ... sarei condizionale d'obbligo quando andrò in vacanza si vedrà....tra ancora circa un decennio ....comunque le ghirlande mi piacciono molto le adoro con le radici non credevo si potessero fare ... farò un giro in cantina dove ho conservato stralci di viticci . di ogni lunghezza ....ma poi che ridere all'aeroporto tutti portano sassolini conchiglie sabbia e tu che ti porti ?? uno sportello ... mitica ... solo tu ...ma avrei fatto così pure io mio marito si sarebbe vergognato e lasciato lì da sola anche se ultimamente sta migliorando parecchio ... infatti se vai con lo zoppo ... impari a zoppicare ahahaha un abbraccio ...

    RispondiElimina
  2. I gessetti sono sempre belli per chi li sa fare come te e tutto ciò che ci arrotoli attorno...ciao

    RispondiElimina
  3. continuo a chiedermi da quale magico cilindro ti escono queste idee...è un piacere venirti a trovare!
    lori

    RispondiElimina
  4. Ooooooooo...Angela che bellissime ghirlande ....come vorrei andare al mare e trovare legnetti così...mi piacciono tanto...

    RispondiElimina
  5. Ciao, Angela, sono proprio belle queste ghirlandine! Mi piace l'accostamento tra materiali così semplici, come le radici e lo spago. Poi le immagini dei vasetti fioriti sono così delicate! Hai ragione, la vacanza fa bene e ci aiuta a rigenerarci, nel corpo e nello spirito, creatività compresa!

    Mariangela ;-D

    P.S. Ti ho trovata tramite il Linky Party di Alex.

    RispondiElimina
  6. Belle ghirlandine?! Sono stupende!!!
    Io le trovo davvero deliziose. I gessetti poi..
    Brava come sempre!

    RispondiElimina
  7. Troppo belline queste ghirlande! Mi piace questo stile. Sono nuova nel tuo blog. :)
    Un buon sabato
    Roby

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto le tue ghirlande!!!
    buona domenica

    RispondiElimina
  9. Ciao Angela! I love your amazing wreaths, every details are gorgeous! I have a giveaway on my blog to celebrate my 500 followers if you like to participate have a look on: http://lovecraft2012.blogspot.pt/2014/07/500-seguidores-oferta-500-folowers.html~
    Have a fabulous summer!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive