questione di.....spazio!

16:50

Oggi...........
finalmente sono riuscita a dare un senso ai fiori in buccia d'arancia di qualche post fa!
E solo .......per una questione di spazio! Stamani mattina, infatti,.....mi sono dedicata alle pulizie d'inverno (sempre controcorrente!)......Ho fatto fuori le tante, ma davvero tante cose che inevitabilmente si tende ad accumulare. Ma non me la son sentita di buttare anche questi fiorellini. Così.....ho recuperato dapprima i fiori piccoli.........................
 e quelli grandi.....................

Poi, ho ricavato una mini-mini cloche con l'ultimo avanzo della rete da conigliera.................e dopo avervi intrappolato i fiori...................
l'ho semplicemente appoggiata su un piattino da thè.............
per una decorazione insolita, inutile...... di sicuro, ma d'effetto!
Però.......non posso lasciarla così, il piattino mi serve! Quindi lascerò sul tavolo solo la cloche.........
.....tanto starà in buona compagnia con l'altra che ho già realizzato!

Ma guarda!!!!
Non ci avevo pensato!
Se ho voglia, posso anche metterli in bella vista, dall'altro lato, i fiori d'arancio!
 
Carini anche così!!!!!!!
E quelli più piccoli.....ecco che fine hanno fatto! Appoggiati, come dei coriandoli, su una candela in vasetto!
:)
E ora??????
Ora ho fatto una scelta.......... un pò  drastica.............che spero di riuscire a rispettare!
Per questioni  di spazio.........ho deciso che, per qualche tempo, non realizzerò  più alcun lavoro, nonostante le idee siano davvero tante. 
M'è preso così e non so perché!!!!!
In questi giorni ho voglia di semplicità, di spazio, di circondarmi di poche cose (anche se sono ancora tante quelle in giro per casa!)....................quindi mi sforzerò di fare una pausa creativa.
So che mi sarà impossibile restare lontana dal web, dal blog e da Pinterest!
Quindi mi accontenterò di esser temporaneamente una blogger-guardona!!!!!
Così magari avrò più tempo per tornare a commentare, considerato che ultimamente sono proprio latitante!!!!

Ora scendo a buttare gli ultimi 3 sacchetti pieni zeppi di carta, cartone, scampolini e pezzetti di stoffa troppo difficili da recuperare!

Tanta, tanta, tanta creatività a tutti!

You Might Also Like

16 comments

  1. Ma come Angela! NON ci posso credere! Ho capito male? Anche se...mi sa che hai ragione, ogni tanto anche per noi ci vuole un reset. Però guarda che ti aspetto presto! Bella la tua mini cloche con i fiori d'arancia! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela, anch'io devo fare una bella pulizia…a forza di accumulare materiale, si rischia di esserne sommerse!!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Un periodo di "rilascio" a volte ci vuole...! Per disintossicarsi dall'abitudine, per rinnovarsi guardandosi intorno con occhi nuovi... per avere idee nuove che finora non erano ancora nostre!
    E' così che funziona quando ami ciò che fai... perché ti prende davvero tanto che a volte bisogna fermarsi e riflettere.
    Complimenti per la coraggiosissima azione di forza contro il "potrebbe sempre servire"... difficile eguagliare la tua forza di volontà!!!
    Bella la cloche... e chissà che profumo!
    Buon riposo rigenerativo.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  4. Ciao Angela una pausa ci vuole eccome!...te lo dice una che di pause se ne intende, anche se in questo periodo non sono stata con le mani in mano :)))))...bellissime le cloche con i fiori d'arancio, molto eleganti!
    a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  5. NUUUUUUUUUU !!!!!!!! non ci posso credere ........proprio tu che ami i mercatini dell'usato degli oggettini da recuperare, ma forse qualche volta ci vuole....sig sig.
    Veramente carina la gabbietta di fiori d'arancio

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, bellissime le tue mini cloche, sicuramente quelle che le rende particolari sono anche i fiorellini fatti con le bucce d'arancia.
    Buona pausa creativa!.
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina
  7. Carini!!! Io non ce la faccio, creo a raffica. Morirò sepolta dalla mia roba.

    RispondiElimina
  8. Cara Angela,
    ma è troppo carina questa tua idea, mi piace davvero tanto. E' davvero molto bella da utilizzare come decorazione per la propria casa.
    Un abbraccio
    Nunù

    RispondiElimina
  9. Dicono che circondarsi d'ordine sia un ottimo modo per riaccendere la creatività e far fiorire nuove idee, proprio come tu hai fatto fiorire questa buccia di mandarino :) Quindi buona pausa e buon rinnovamento!

    RispondiElimina
  10. Ogni tanto occorre fare pulizia anche per ripartire con nuove cose e nuove idee e nuove emozioni...buon riposo allora!!!!
    Ciao
    Marella

    RispondiElimina
  11. Originale la tua decorazione. A volte le cose nascono da sole, così per caso. Brava e felice settimana! Emanuela

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Molto fantasiosa e graziosa la tua creazione... e poi la buccia d'arancia ha sempre un buon odore *.*

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  13. Great and lovely idea! Thanks for sharing!
    Have a wonderful week!
    Hugs from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Sono con te...ogni si ha il bisogno di staccare un attimo per far posto ad altre........creazioni!Tanto siamo tutte felicemente malate!!:-)

    RispondiElimina
  15. Bravissima come sempre, carissima Angela!
    Adoro le tue foto, sempre così piene di luce, e le tue creazioni, sempre così "semplicemente" "d'effetto"!!!! Ti leggo sempre e, come vedi, ogni tanto commento! ;)
    A presto
    Michela

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive