prova costume!

16:55

prova costume!!!!
Siamo ad agosto!!!!
Il mare comincia a non esser più un miraggio..............ma, per quanto mi riguarda, preferisco non farla la prova costume, anche perché, nell'ultimo mese, ho fatto fuori ben 2 barattoli di nutella (ssssshhhttttttttt..........che non lo sappia mia sorella.....che è dentista....altrimenti si arrabbia!!)..............e sono a quota 50chilie200grammi!!!!! 
Piero, invece, ha dato un occhio ai suoi, di costumi!
.............compresi quelli usati per andare in piscina e almeno uno, oramai, è inutilizzabile! L'elastico è andato in frantumi ed è ora di cambiarlo. Ma ho pensato bene che avrei potuto riciclare il tessuto............per farci qualcosa. Detto, fatto! E le collane, fatte un pò seguendo il riciclo dei collant di Carmen, proprio si posson fare anche con il tessuto elastico dei costumi. Mettiamoci poi che questo bel colore rosso corallo è allegro, estivo............e mi piace......quindi non potevo non utilizzarlo!
Perciò m'è bastato tagliare, annodare, accostare qualche fiore di stoffa (in questo caso una rosellina in lino rosa), un citrullino in seta shantung (rosa pallido!) e qualche perlina (rosa, ovviamente!) ...............e ne ho fatto una bella collana tutta tutta per me, solo per me! E solo io, che a detta dei non creativi, sono un pò strana, potevo indossarla! 
.............chissàcosapenserà la mia nipotina Fabiana.....quando mi vedrà indossarla! Già la sento dire: 
"Oh ziaaaa, scommetto che l'hai fatta tu! Si vede, è strana!".
Quanto mi fa ridere quando dice così! Vedremo se con il crescere capirà che è bello indossare cose uniche e originali!!!!!!!!
Io nel frattempo.....vò pe la mi' strada................ e la indosso subitissimo!
Magari sarebbe stato meglio scegliere un altro outfit.............ma non vedevo l'ora di fare una bella foto (si fa per dire, questa Nikon digitale a volte mi fa arrabbiare......all'esterno fa delle foto molto belle e i colori son perfetti, mentre all'interno alcuni colori li cambia totalmente!!!!!!) 
..........quindi..........l'ho fatta con quello che avevo addosso!
:)
ohhhhhh ma siamo già al venerdì! 
Allora felice weekend.........bollente, a quanto si dice!

You Might Also Like

9 comments

  1. bella idea.......l'importante è star bene anche con qualche chiletto in più di nutella.....ahahah

    RispondiElimina
  2. ed io replico ... la tua collana mi piace molto ... allegra romantica e riciclosa
    per i chili ...mangia mangia ne hai da metter su per prendermi ....
    hai voglia di nutella !!!! :))
    sssssshhh non dico nulla ... un abbraccio ... giusi_g

    RispondiElimina
  3. sarà anche strana..ma è assolutamente deliziosa:)

    RispondiElimina
  4. 50 chili?? Forse li pesavo in prima media!!!
    Riguardo alla collana mi piace MOLTISSIMO. Hai avuto una bellissima idea a costo bassissimo, solo col riciclo!!
    Brava!

    RispondiElimina
  5. Ma dai, davvero sei partita da un costume?! Bravissima, me la pinno subito! (Io la indosserei francamente, e non sono una da accessori bislacchi :P)

    RispondiElimina
  6. Ciao Angela, this necklace are so beautiful and unique! I love it!!! You are bravissima!
    Happy day!
    Baci from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ha ragione tue nipote... è strana e tanto carina questa tua collana!!!
    Io pure cerco di spiegare alla mia nipote cinquenne che strano è bello e soprattutto divertente: che gusto c'è a fare le cose "normali"?! :)
    Buona settimana,
    Mery

    RispondiElimina
  8. Bella bellissima e se il colore è proprio quello che si vede nella foto, mi piace assai!
    Buon inizio di settimana e buone vacanze!
    Germana

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive