crochet!

18:48

.....tranquille!!!!!!
.....non ho ancora messo in moto le mie mani..........ma, come prima cosa, voglio farvi vedere uno dei tanti lavori che avrei (!) intenzione di realizzare! Si tratta di un centrino a crochet che mi ha regalato la mia cara mamma quest'estate! E' un pò particolare perchè la lavorazione parte dal bordo per poi arrivare al centro......la spiegazione mi è stata fatta al volo.......per questo chissà cosa salterà fuori!
ed ecco i miei genitori qualche giorno fa..........pronti, belli e pimpanti (nonostante un'estate di acciacchi!) prima di entrare in chiesa e rinnovare la loro promessa di matrimonio dopo ben 50anni filati insieme! ....................................forse eravamo emozionati di più noi figli che loro!
e come seconda cosa,....che sbadata! .....ho dimenticato di farvi vedere il mare!!!!!!!
.............nel post precedente vi ho parlato di mare e di monti....ma non vi ho fatto vedere qualche foto.......e allora ecco qua un pò di mare calabrese! Queste son state scattate a Caminia, sullo Ionio, ma spesso siamo stati a Capo Suvero, sul Tirreno, un pò più vicino................ma son molto arrabbiata .........ormai non c'è più, è il caso di dire, il mare di una volta, bello, pulito........e noi calabresi non sappiamo sfruttare (in senso buono!) una grande risorsa! arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
.........la barchetta non è mia!............ma questo si!
(Piero con la maschera prima di un tuffo...............è proprio buffo!!!!)
e Gabriele!
:)

You Might Also Like

14 comments

  1. Che bel traguardo, auguri di cuori ai tuoi genitori per il loro cinquantesimo.
    ciao
    nunzia

    RispondiElimina
  2. Questo centrino è bellissimo e molto originale..Complimenti e tanti auguri ai tuoi genitori per l'importante traguardo raggiunto!
    Buona serata!!

    RispondiElimina
  3. Auguroni per i tuoi genitori è una tappa rara da raggiungere! sei fortunata ; bellissimo il centrino, mi sono piaciuti i bordini mi ricordano dei ventaglini; appena lo avrai terminato faccelo vedere! sai sono curiosissima!
    A presto
    giulia

    RispondiElimina
  4. Molto bello e particolare il centrino a crochet. Complimenti alla tua mamma e tanti auguri ai tuoi genitori di buon 50° anniversario!!
    Ciao
    Monica

    P.s. Non so se ci conosciamo già..ma seguo il tuo blog da un po' di tempo.Complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  5. bellissimo il centrino, e auguroni ai tuoi genitori, che bello vedere due persone che dopo cosi` tanto tempo rinnovano il loro amore... il mare della calabria lo adoro...è vero viene valorizzato troppo poco, come tutto il territorio, eppure avrebbe cosi` tanto da offrire!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Fantastico il centrino e dolcissimi gli sposini! Mille auguri per loro e un caro saluto a te!

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni ai tuoi genitori !! Un bellissimo traguardo! il centrino è molto particolare, mi piace molto!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  8. Auguri ai tuoi genitori! Lavori e mare...tutto bellissimo! Tinu

    RispondiElimina
  9. Il centrino è davvero fantastico!!!
    Congratulazioni ai tuoi genitori per il bellissimo traguardo raggiunto dopo cinquant'anni trascorsi insieme, che tenerezza!
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  10. ma che belli i tuoi genitori! tantissimi auguri!
    Baci Baci
    PS: io adoro i centrini e questo è davvero favoloso!

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono una tua sostenitrice!!! ciaooo mi chiamo Emanuela. Cara posso segnalarti il blog di un'amica che stà realizzando un contest sulle borsette fatte a mano???? Sìììì???? ti metto il link dai, se ti interessa!,è una cosa carina.
    Ciao grazie ti metto il mio indirizzo del blog perchè non riesco più a postare i commenti con il mio profilo blogger.
    www.fantalela.blogspot.com
    ciao cara grazieeee

    RispondiElimina
  12. Che meravigliosi genitori..tutta la mia ammirazione per la loro promessa mantenuta!
    Buon fine settimana monica

    RispondiElimina
  13. Ciao cara no no il contest di Ale delle borsette è ancora valido!l'ha prorogato!!Partecipa anche tu daiiiiii!
    www.fantalela.blogspot.com
    baciotti ciaoooo

    RispondiElimina
  14. Ciao, il centrino e' delizioso e raffinato,bravissima.
    Super complimenti anche ai tuoi genitori posso immaginare l'emozione :o)

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive