.....la forza della natura!

19:21

Care amiche,

oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro! tristezza e allegria hanno contraddistinto questa strana mattinata di lavoro ma la giornata è proseguita con una bella sorpresa!
.....sul terrazzo dove abbiamo dei limoni, una rosa, basilico, prezzemolo e diverse piante grasse ho visto dei fiori che chissà da dove sono arrivati! Vi posto le immagini, perchè sono dei fiorellini davvero graziosi. E' incredibile la forza della natura.....probabilmente i semi sono stati portati dagli uccellini che ogni mattina con i loro cinguettii puntualmente ci svegliano...prima che suoni la sveglia!
Ma a noi non dispiace affatto!
Non so che pianta possa essere ma questi fiori mi hanno tirato un pò su e mi  hanno fatto sorridere ancora una volta!
Spero che lo stesso accada a voi!



You Might Also Like

2 comments

  1. O ma che carini! A prima vista sembravano quasi mughetto, ma poi guardandoli bene... sembrano fiori di qualceh bulbo, dal tipo di foglia, però nonostante la mia passione per le piante, non saprei... Anche io sul mio balcone ogni tanto mi trovo qualche fiore nuovo! Però sono proprio belli....

    RispondiElimina
  2. Ciao Angela,
    non ci crederai ma ho pensato subito all'aglio pure io ma me lo ricordavo sul violetto!

    RispondiElimina

Lettori fissi

qui si parla di....

alzatina (4) amicizia (91) amore (13) angeli (3) astucci (6) bambole (7) blogcandy (8) blogpal (2) borse (138) Calabria (31) card (7) carta (23) cemento (1) cestini (18) ciondoli (6) ciotole (1) citrulli (9) clic-clac (6) collane (16) compleanno (6) contest (2) coprivivande (4) crochet (60) cucina (11) cucito creativo (110) cuori (59) curiosità (6) decoupage (68) ecologia (5) estate (3) etichette (3) farfalle (4) fermacarte (9) fil di ferro (18) filo di carta (11) fiori (38) fiori stoffa (11) Firenze (97) fotografia (2) fuoriporta (4) furoshiki (8) gabbia (1) galline (3) gessi (20) ghirlande (20) giardinaggio (5) jeans (2) knitting (14) lana (2) lanterne (7) legatovaglioli (20) mercatino (29) mezziguanti (5) moda (1) mostre (3) museo del Bargello (1) natale (80) orecchini (4) Padova (1) pallet (7) pallett (2) pane (2) pasqua (13) Pentedattilo (1) perle (4) pirkka (12) pittura lavagna (1) portachiavi (4) portaposate (1) portatorta (1) portauova (1) premio (12) profumabiancheria (12) puntaspilli (14) quadretti (31) rete da conigliera (7) ricamo (5) riciclo (304) Rodi (1) rose (38) san valentino (12) sapone (1) scritte (6) segnalibri (13) shopping (14) Sicilia (1) solidarietà (4) spille (2) stampa (68) stelle (8) swap (20) tartarughe (7) tessuti antichi (3) trieste (1) try it (21) tutorial (139) varie (108) viaggi (70) vintage (29) zucche (15)
Powered by Blogger.

Blog Archive